Questo è il wine blog di Stefano Il Nero, un contenitore indipendente, indisponente ed insufficiente di impressioni sul vino
ed il suo mondo.
Al centro il gusto, la tradizione, il territorio.

giovedì 25 dicembre 2008

VICINI ALLA META : CIN CIN


Sarà una cosa semplice, un modo per colloquiare con vecchi amici di sempre e vecchi e nuovi amici del web, Stefano il Nero sarà solo questo, un blog molto....normale, una voce in più ed un posto dove....parlarne.
Nessun professionismo e neanche semi-prof sia nello sguardo che daremo al vino sia in quello che daremo al mondo della palla ovale. semmai un commentificio degli "autorevoli pareri", un modo per discutere insieme di "insigni valutazioni" che troppo spesso diamo per scontate.
Nessuna rivoluzione in vista comunque, tutt'altro, nessuna voglia di essere i primi della classe, anzi, però voglia di "fare blog" quello si.
Per coloro che intendono frequentare il mondo degli accessori di Stefano il Nero pochi servizi aggiuntivi, una sezione news per vino e rugby ricavata direttamente dal web (a volte si possono trovare cose interessanti a volte delle enormi stupidaggini) e un elenco dei miei siti preferiti, quelli da dove estraggo idee, commenti o informazioni più o meno aggiornate sui miei accessori.
Per la parte del nettare d'uva una breve sezione richiama ai miei blogger preferiti che vi invito a consultare ed a vivere con me nei loro aggiornamenti, il resto ce lo devo mettere io e tutti coloro che vorranno venire a trovare ogni tanto anche Stefano il Nero.
Si parte con il 2009. Ciao

1 commento:

  1. Edoardo VII
    "Il vino non si beve soltanto, si annusa, si osserva, si gusta, si sorseggia e... se ne parla".

    "Il rugby è come la levetta di passaggio da un serbatoio ad un altro posta sul cruscotto di una Maserati d'epoca. Quando gli altri sport hanno esaurito le emozioni da darti, alzi la leva e scopri di avere ancora un intero serbatoio a disposizione.
    Privateer69

    RispondiElimina

Prima di scrivere il post ricordate: "Per prima cosa dovete avere ben chiari i fatti; così potrete distorcerli come vi pare." (Mark Twain)